SUPPORTO EMAILinfo@cvsweb.it
SUPPORTO TELEFONICO+39 0805375575
ORARI Lun-Ven08:30-13:00 / 15:00-18:00

News

Sanificatore di Ambienti - Emergenza Coronavirus

Sanificatore di Ambienti - Emergenza Coronavirus

Abbatte virus e batteri in qualunque ambiente

E' un nebulizzatore ad alto contenuto tecnologico che sanifica l'aria garantendo il massimo livello d'igiene.

Offre una soluzione di contenimento all’insorgenza di proliferazioni batteriche (come richiesto dal Protocollo del 14-03-20 tra Governo e Parti Sociali).

Protezione che dura nel tempo

Diffuso nell'ambiente e a contatto con le superfici, riduce la presenza dei batteri con un effetto a lunga durata. Anche dopo trattamenti termici a 60°C.

Tecnologia nobile disinfettante

L'argento stabilizzato in forma ionica è un eccezionale fungicida, ha ampio spettro di attività battericida (Gram-positivi e Gram-negativi) oltre che avere proprietà virucida nei confronti di virus con involucro come l’epatite B, l’HIV e CORONAVIRUS.

Argento Ionico. 100 volte più efficace dei sistemi tradizionali

Le particelle d'argento colloidale a carica ionica positiva sono un valido rimedio privo di effetti collaterali che cura numerose patologie di natura infettiva. Rispetto al classico argento colloidale sono cento volte più potenti.

Info:

 

info@cvsweb.it

 

CREDITO D' IMPOSTA PER SANIFICAZIONE AMBIENTI DI LAVORO 2020

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.

 

 

Torna indietro